ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CESSIONE GRATUITA DI LEGNAME A TERRA DERIVANTE DAL TAGLIO E POTATURA DI RIMONDA STRAORDINARIA DELLE ALBERATURE APPARTENENTI AL PATRIMONIO VERDE PUBBLICO SITE IN LOC. PALAZZA DI COSTACCIARO NELL'AMBITO DEL

Si comunica che è in pubblicazione l'Avviso e relativo schema di domanda per la presentazione di manifestazione di interesse per la cessione a titolo gratuito del legno degli alberi appartenenti al patrimonio verde pubblico.

Descrizione

Si comunica che è in pubblicazione l'Avviso e relativo schema di domanda per la presentazione di manifestazione di interesse per la cessione a titolo gratuito del legno degli alberi appartenenti al patrimonio verde pubblico, abbattuti o soggetti a potatura a seguito dell’esecuzione dei lavori di “Valorizzazione, riqualificazione e miglioramento ambientale dell’area verde “Loc. Palazza” in Comune di Costacciaro – L.R. 28/2001” che saranno effettuati prossimamente da Afor (Agenzia Forestale Regionale) Umbria nell’area degli impianti sportivi di Costacciaro.

I soggetti interessati, residenti nel Comune di Costacciaro, potranno presentare domanda al protocollo comunale entro le ore 13,00 di mercoledì 11 ottobre p.v., secondo lo schema allegato.

Qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potrà essere richiesta all'Ufficio Tecnico comunale.

Documenti

Ufficio responsabile

Area amministrativa

Corso Mazzini 22, Costacciaro, Perugia, Umbria, 06021, Italia

Telefono: 0759172725

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 09/04/2024