BANDO SERVIZIO CIVILE 2022 - PRESENTAZIONE DOMANDE

Il Comune di Costacciaro ha aderito al progetto Anci Lombardia per selezionare 2 volontari da assegnare al Settore Patrimonio Storico, Artistico e Culturale, con l'obiettivo di valorizzare, promuovere e favorire l'accesso ai servizi culturali offerti dal

Descrizione

Il Comune di Costacciaro ha aderito al progetto Anci Lombardia per selezionare 2 volontari da assegnare al Settore Patrimonio Storico, Artistico e Culturale, con l'obiettivo di valorizzare, promuovere e favorire l'accesso ai servizi culturali offerti dal Comune. I volontari, in particolare, saranno impiegati presso i Musei cittadini e la Biblioteca.

Tutti i progetti di ANCI Lombardia hanno una durata di 12 mesi, prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.scanci.it

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente tramite Pc, tablet e smartphone entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 febbraio 2023 tramite il seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle candidature. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. 

ATTENZIONE: Le procedure selettive prevedono due colloqui, uno con Anci Lombardia e uno con l'Ente d'accoglienza (Comune o Ente indicato nella domanda di partecipazione). L'assenza ai colloqui equivale all'esclusione dal bando.

Documenti

Ufficio responsabile

Area amministrativa

Corso Mazzini 22, Costacciaro, Perugia, Umbria, 06021, Italia

Telefono: 0759172725
Email: segreteria@comune.costacciaro.pg.it
Fax: 0759170647

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 11/11/2024