Elezioni Amministrative di giugno 2024: diritto dei cittadini appartenenti ad uno stato membro dell'Unione Europea di richiedere l'iscrizione nelle liste elettorali aggiunte

La domanda di iscrizione alle Liste aggiunte comunali deve essere presentata entro e non oltre il 30 aprile.

Data:

09 aprile 2024

Descrizione

L’Ufficio elettorale ricorda che i cittadini maggiorenni appartenenti a uno Stato membro dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi del comune e della circoscrizione in cui sono residenti possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni comunali.

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Leva

Corso Mazzini 22, Costacciaro, Perugia, Umbria, 06021, Italia