Avviso pubblico per l'avvio di procedimenti di co-progettazione di attività a favore di persone con diagnosi dello spettro autistico.

Fondo per l'inclusione delle persone con disturbi dello spettro autistico - Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Ministro per le disabilità

Data:

08 novembre 2024

Descrizione

Avviso pubblico per l’avvio di procedimenti di co-progettazione di attività a favore di persone con diagnosi dello spettro autistico, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 a valere sul Fondo per l'inclusione delle persone con disturbi dello spettro autistico. Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Ministro per le disabilità.

La finalità del procedimento è quella di individuare i Partner con cui co-progettare ed attuare i servizi di inclusione sociale ed autonomia a favore di persone con disturbi dello spettro autistico residenti nella Zona Sociale n.7

Le manifestazioni di interesse vanno indirizzate  esclusivamente in formato elettronico tramite invio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.gubbio@postacert.umbria.it , riportando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CO-PROGETTAZIONE SULL’ AUTISMO".

Le manifestazioni devono pervenire, a pena di esclusione alla pec indicata entro il 2 dicembre 2024. 

In allegato l'Avviso e la documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura.

Allegati

A cura di

Area amministrativa

Corso Mazzini 22, Costacciaro, Perugia, Umbria, 06021, Italia

Telefono: 0759172725
Email: segreteria@comune.costacciaro.pg.it
Fax: 0759170647

Pagina aggiornata il 11/12/2024