Si rende noto che il Comune di Costacciaro ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art 30 D.lgs. n.165/2001e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di Istruttore Contabile, area degli Istruttori (ex. Cat. C), a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Economico-Finanziaria, riservato ai dipendenti in servizio presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2 del D.lgs. 165/2001.
Tutti i requisiti per la partecipazione alla presente procedura sono dettagliatamente indicati nell'Allegato Avviso di mobilità volontaria e devono essere inderogabilmente posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione, pena l'esclusione dalla procedura e devono sussistere al momento dell'immissione in servizio, pena la decadenza dalla nomina.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere presentata esclusivamente tramite il Portale per il reclutamento InPA all'indirizzo internet: www.inpa.gov.it.
Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 07/02/2025 alle ore 13:00.