Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dai 4 anni ai 12 anni e si terrà dal 28 luglio al 1 agosto 2025 e dal 4 all'8 agosto 2025.
L’Amministrazione Comunale ha ritenuto di organizzare il Centro estivo quale servizio per le famiglie, con la finalità di accordare un fattivo e concreto aiuto nella gestione educativa e sociale dei minori nonchè con la finalità di creare momenti di socializzazione tra i bambini del territorio.
Si precisa che i bambini dovranno presentarsi al centro estivo muniti di acqua sufficiente per la giornata e la merenda della mattina.
Le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, previo appuntamento telefonico al n. 075 9172726, oppure trasmesse all'indirizzo PEC del Comune di Costacciaro: comune.costacciaro@postacert.umbria.it a partire dalla pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 17:00 del giovedì antecedente la settimana del turno prescelto.
In allegato l'Avviso con tutte le informazioni e il modello di domanda.
Per ulteriori chiarimenti, aiuto nella compilazione e/o per la generazione telematica tramite piattaforma PagoPA dell'avviso di pagamento è in ogni caso possibile rivolgersi tutti i giorni dal lunedì al venerdì 9.00-12.00, al seguente recapito telefonico: 075 9172726 o all'indirizzo e-mail: segreteria@comune.costacciaro.pg.it.