SUAPE Costacciaro

Il SUAPE viene considerato l'unico punto di accesso per il richiedente per tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva e/o edilizia, fornendo una risposta unica di tutte le PA, coinvolte nel procedimento.

Competenze

Le comeptenze del SUAPE stanno nell'acquisire, in breve tempo, tutti gli atti di assenso o le verifiche necessarie dagli uffici competenti.
La struttura è in grado di fornire:

• informazioni sui procedimenti connessi con le varie attività d'impresa o edilizie;
  • modulistica per la presentazione delle diverse istanze collegate al procedimento principale;
  • accettazione della domanda;
  • rilascio dello stato di chiusura del procedimento contenente i riferimenti di tutte le autorizzazioni rilasciate dai vari enti coinvolti.

Il SUAPE è l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura